Switch Language

In Polidoro la tecnologia 360 al servizio di Efficienza e Sicurezza

In Polidoro la tecnologia 360 al servizio di Efficienza e Sicurezza

Giovanni Cornolò, da oltre 20 anni in Polidoro, è oggi responsabile della produzione dei siti in Italia, Cina e Turchia. Nel suo percorso in azienda, ha potuto testare e adottare diverse tecnologie innovative per efficientare la produzione mantenendo sempre alti standard qualitativi e di sicurezza, quest’ultima oggi più che mai fondamentale. Ecco il caso della tecnologia 360.

“Tutti gli strumenti tecnologici che abbiamo implementato ultimamente sono strumenti-chiave per lo sviluppo e il successo di Polidoro – dice il Plant Manager di Polidoro che aggiunge – “L’azienda in questi anni è cresciuta molto e in questo passaggio di modernizzazione l’utilizzo della tecnologia 360 ci ha aiutato moltissimo nello sviluppo dei layout produttivi.

L’integrazione dei nuovi prodotti – dice Cornolò che spiega che – con le linee dei prodotti consolidati ha portato la necessità di ottimizzare gli spazi, a maggior ragione in questa fase così delicata per l’emergenza Covid che vede la sicurezza e il distanziamento come una nostra priorità”.

In conclusione sottolinea come “Uno dei fattori di successo di Polidoro è stato proprio l’utilizzo di tecnologia innovative proprio perché le esigenze del mercato, in questo momento storico, richiedono dinamicità e risposte immediate e soddisfacenti”.

Request Information

Fill in the form below to ask questions about the company or the products.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • rete-di-vendita-polidoro

     Rete di Vendita

    I nostri prodotti vengono esportati in tutto il mondo. Cerca il contatto più vicino alla tua azienda

  • centro-ricerca-combustione-polidoro

     Ricerca e Sviluppo

    7 sale prova dedicate ai clienti per prove di combustione, adattamenti e test funzionali.

  • storia-di-polidoro

     La storia di Polidoro

    La storia di un'impresa nata nel 1945. Una grande avventurra lungo un percorso di sviluppo tecnico, produttivo e di innovazione continua.