Tra Sala Multimediale del “Centro Ricerche“, laboratori e area produttiva si è svolta anche in Polidoro l'”Ottava Giornata delle Piccole e Medie Imprese“, evento promosso localmente da Confindustria Vicenza: protagonisti, a Schio, i ragazzi dell’IPSIA “Garbin”.
Gli studenti del 4° anno in visita nello stabilimento di Schio hanno potuto ascoltare le dinamiche produttive e commerciali per bocca di Giorgio Lanzi, CFO&HR Manager, illustrate anche attraverso l’uso del multimedia. Non solo: sono stati alcuni giovani dipendenti di Polidoro, con qualche ex alunno dell’istituto scledense, a raccontare in prima persona il loro percorso professionale. A condividere la loro esperienza Filippo Smiderle, via Skype dalla Turchia, Davide Bernardi, Giovanni Benetti, Andrea Pace, Bryan Dalla Fina, Mattia Bernardi.
Agli alunni è stato lasciato un kit al cui interno anche una cartolina che nella sua parte frontale, attiva un contenuto visualizzabile con la realtà aumentata. Attivarla è semplice, info su polidoro.com/edu